Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Cesena, Viali: "Cambiano i cognomi ma l'anima è sempre la stessa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 25 settembre 2021 21:10Girone B
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Cesena, Viali: "Cambiano i cognomi ma l'anima è sempre la stessa"

William Viali, tecnico del Cesena, ai canali ufficiali bianconeri ha commentato il successo in extremis contro l'Olbia: "È giusto dare merito ai ragazzi e non si tratta di un caso perché la squadra cerca sempre di vincere e dimostra un attaccamento alla maglia e alla nostra gente, che è la cosa più importante. Il primo tempo si è in pratica giocato solo sui calci piazzati perché a causa dell’umidità era impossibile correre. La ripresa mi è piaciuta di più, ho visto giocate di maggior qualità, la loro pressione è calata e chi è entrato ha fatto bene. Purtroppo ho un rammarico per l’infortunio di Lepri: il dispiacere è enorme perché il ragazzo ha dolore”.

Viali ha mantenuto fede alla promessa di dare spazio a ogni componente della rosa, sorprendendo con la scelta di Cristian Shpendi: “E’ stata dettata dalla volontà di sfruttare la velocità e la profondità che ha lui, e avremmo potuto cercarlo anche di più. Lo ripeto da settimane, ho bisogno di mettere in pista tutti: giochiamo fra tre giorni e non posso partire sempre con gli stessi né spremere qualcuno. Sono contento della risposta che sto ricevendo, specie dai più giovani”.

E ora sotto con il derby: “Arriva al momento giusto? Se pensiamo all’entusiasmo che abbiamo, ma dal punto di vista fisico non lo so: anche oggi qualcuno si è fatto male ma in questo gruppo tutti possono essere protagonisti. Di giornata in giornata cambierà il cognome ma l’anima resterà la stessa”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000