Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "E' un momento, la squadra c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
venerdì 8 ottobre 2021, 17:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "E' un momento, la squadra c'è"

Vincere e rialzare la testa, questo l'obiettivo del Grosseto che ha un punto in più dall'ultimo posto in classifica occupato dalla Viterbese che sarà anche il prossimo avversario. Del momento dei maremmani, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato il terzino Alessandro Raimo.

Che momento state vivendo?
"E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. Il Girone è difficile, abbiamo le tre retrocesse dalla B e altre squadre che puntano a vincere il campionato. E' il Girone più difficile visto i valori delle squadre che ci sono".

Dal punto di vista personale invece?
"Difficile da spiegare, quando i risultati non vengono sembra che vada tutto male ma le prestazioni ci sono state. Sono sicuro che appena arriveranno le vittorie si noterà di più il nostro lavoro".

Che partita sarà con la Viterbese?
"La Viterbese è ultima ma ha calciatori molto forti, anche domenica sarà una partita difficilissima. Loro hanno fatto una squadra non per lottare per non retrocedere".

Con il Cesena una buona prestazione ma nuovamente non è arrivato il gol.
"Con il Cesena c'è stata una buona prestazione, sono sicuro che è un momento che passerà. Arriverà qualche partita dove la prestazione non sarà brillante ma riusciremo a vincere. Il calcio è questo, dobbiamo stare tranquilli perché la squadra c'è".