Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Carrarese, Di Natale: "Parziale pesante. Non tollero goleade senza senso"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 19 ottobre 2021 23:35Girone B
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Carrarese, Di Natale: "Parziale pesante. Non tollero goleade senza senso"

Antonio Di Natale, tecnico della Carrarese, ai canali ufficiali ha commentato la pesante sconfitta per 4-0 contro il Gubbio: "La squadra è partita bene cercando di impensierire il Gubbio affacciandoci in piu occasioni nella loro metà campo. Il vantaggio umbro ha natura episodica, non è frutto di una pressione e di un comando del gioco del Gubbio che ha trovato il raddoppio con un briciolo di caparbietà ma con una bella dose di fortuna, fatta di rimpalli favorevoli che hanno liberato il loro calciatore ad una conclusione da zero metri poi realizzata. Un parziale pesante per quello che si è visto in campo, puniti ad ogni tentativo avversario.

Nel secondo tempo siamo scesi in campo fortemente motivati a recuperare un risultato ingiusto che ci vedeva soccombenti: prima con Imperiale e poi con D'Auria abbiamo avuto le occasioni per riaprirla. In campo si èvista una Carrarese che ha lasciato poco agli avversari, nella seconda parte, ed a cui è mancata solo la precisione ed il cinismo della conclusione a rete. Non siamo riusciti a recuperare e poi la gara è andata via via spegnendosi. Non tollero assolutamente, pero, che si molli la presa e che si subiscano goleade senza senso e voglio che, anche se una gara è ormai compromessa, non la facciamo diventare una brutta figura che è spropositata per quanto visto in campo.

Dimentichiamoci in fretta questa partita che è solo una parentesi e deve diventare solo un brutto ricordo perché nelle ultime gare abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti e, per fortuna, rigiocare solo dopo pochi giorni ti concede la chance del riscatto smaltendo le tossine di natura fisica e mentale che una sconfitta lascia solitamente. In più, affronteremo una delle corazzate del girone e quindi quale migliore occasione per tornare a fornire la prestazione giusta contro avversario di estrema qualitàtentando di ottenere un risultato importante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000