Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Fiorenzuola, Tabbiani: "Contento della reazione, vittoria importante"
giovedì 21 ottobre 2021 07:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Fiorenzuola, Tabbiani: "Contento della reazione, vittoria importante"

Una vittoria per uscire dalla zona playout quella in rimonta contro la Pergolettese, all'indomani del successo ai microfoni di TuttoC.com ha parlato il tecnico del Fiorenzuola Luca Tabbiani. "E' stata una vittoria importante, venivamo da una partita non giocata benissimo dove eravamo stati un po' passivi. Siamo stati più aggressivi ieri, è una bella vittoria venuta in rimonta. Reagire è una cosa importante, il secondo gol è un infortunio e l'episodio ci è andato a favore ma ce lo siamo meritati".

Domenica avete subito un gol nel finale.
"Si però non è stata giocata nel modo giusto, è vero che il gol è venuto alla fine ma è anche vero che la prestazione non era stata adeguata. Con i ragazzi abbiamo condiviso i problemi che c'erano stati e per la reazione sono contento. Tutte le vittorie in rimonta e vuol dire che sappiamo reagire".

Faticoso giocare ogni tre giorni?
"E' faticoso mentalmente, è un campionato molto equilibrato e noi cerchiamo di alternare per avere giocatori freschi per giocare sempre ad alta intensità. Cerchiamo di muovere dei giocatori, chi ha giocato ha dato una mano come quelli che sono entrati che hanno fatto assist e gol come Godano. Giocare subito dopo la sconfitta è bello visto che puoi riscattarti".

Che squadra è la Virtus Verona?
"La Virtus ha giocatori importanti come Nalini, Danti, Hallfredsson, Pittarello, Arma, Marchi che sono anche di categoria superiore. Sarà una partita difficile, lotterà per i playoff. Dobbiamo cercare di fare due risultati utili consecutivi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000