Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Serie C, le quattro imbattute: due, però, non sono capolistaTUTTO mercato WEB
© foto di Mirco Sorrentino/Uff. Stampa Paganese
lunedì 18 ottobre 2021, 23:30Altre news
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Serie C, le quattro imbattute: due, però, non sono capolista

Dopo nove giornate quattro club non hanno ancora conosciuto l'onta della sconfitta. Eppure non tutte sono in testa al proprio girone. Il Sudtirol, infatti, nel Girone A è secondo al Padova: 18 i punti degli altoatesini che devono però recuperare una gara. Anche vincendola, comunque, rimarrebbero una lunghezza dietro i patavini.
Nel Girone B, invece, a essere imbattuta è la capolista Reggiana, con sei vittorie e tre pareggi per un totale di 21 punti.

Chi ha fatto meglio di tutti, però, è il Bari, imbattuto nel Girone C: sette successi, due segni X e 23 punti nel carniere. Dietro i biancorossi troviamo l'altro team che non ha ancora perso ma che non guida la classifica: il Catanzaro, zavorrato da cinque pareggi in nove gare e attualmente a quota 17.