Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Logiudice: "Episodi stanno girando dalla parte del Bari"TUTTO mercato WEB
martedì 2 novembre 2021, 17:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Logiudice: "Episodi stanno girando dalla parte del Bari"

Pasquale Logiudice, ex direttore sportivo di Juve Stabia e Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per una panoramica sul girone C.

Può essere l'anno del Bari?
"I segnali stanno dicendo questo, gli episodi stanno girando dalla loro parte anche se il Bari ha una squadra molto forte. Quella contro il Catanzaro è stata una partita equilibrata, nella quale gli errori da una parte e dall'altra hanno determinato il risultato".

Dove può arrivare invece il Catanzaro?
"E' stato dichiarato che l'obiettivo è quello di migliorare la classifica dello scorso anno, quindi l'ambizione è quella di arrivare primi. Sono state fatte delle spese impegnative per riuscirci. Bari, Catanzaro e Avellino sono quelle con gli organici più importanti, l'Avellino ha avuto qualche infortunio in più ed è rimasto un po' attardato".

Che impressione ha ricavato dalla gara col Palermo?
"L'Avellino poteva portare a casa il bottino pieno però il campionato è ancora lungo, non devono guardare la classifica ma cercare di recuperare tutti gli effettivi".

Il Monopoli può essere la sorpresa del campionato?
"Ogni anno è tra le squadre più rognose e difficili da affrontare, potrebbe essere la sorpresa nella lotta al vertice ma credo che alla fine il campionato se lo giocheranno quelle tre".

Cosa pensa della Juve Stabia?
"Hanno cambiato allenatore, possono arrivare ai playoff ,visto che sono allargati, ma le ambizioni si fermano lì: non hanno una rosa attrezzata per poter arrivare fino in fondo".

Quanto le manca il calcio?
"Manca, perchè è quello che ho fatto per quasi 35 anni, prima da calciatore e poi da direttore. Cerco di vedere il maggior numero di partite, perchè ho tanta passione che è quella che mi da la forza di andare avanti e mi fa passare sopra certe dinamiche lavorative particolari".