Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino, Forte: "A Messina partita da spettatore non pagante"TUTTO mercato WEB
Francesco Forte
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 16 novembre 2021, 17:45Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Avellino, Forte: "A Messina partita da spettatore non pagante"

Francesco Forte, portiere dell'Avellino, ospite della trasmissione 'Contatto Sport' di Prima Tivvù, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino, ha parlato della vittoria di Messina, del buon momento dei lupi irpini, all'inseguimento del Bari e delle altre rivali per la promozione: "A Messina abbiamo raccolto tre punti fondamentali. E' stata una partita da spettatore non pagante. E' sempre difficile giocare contro squadre che devono salvarsi. Il campo era davvero pessimo, non era facile fare gioco. Per fortuna siamo partiti bene, abbiamo creato le nostre occasioni, abbiamo segnato e questo ci ha facilitato il compito. Abbiamo rischiato quasi nulla e abbiamo ottenuto la prima vittoria in trasferta". 

Sul campionato: "Sono sempre stato molto critico. E' vero, abbiamo preso pochi gol, ma avremo potuto fare meglio. Li ho visti tutti, con mister Pagotto, li abbiamo analizzati. Si poteva fare di più, ma ripeto, il calcio è fatto così. Gli errori si commettono, poi l'importante è reagire". 

Sul Picerno: "Hanno cambiato allenatore, bisogna stare attenti. Ora i giocatori vorranno mettersi in mostra, per far capire al nuovo tecnico che stanno bene e sarà un problema in più per preparare questa partita ma noi guardiamo a noi stessi e non ci faremo influenzare".