Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Modena, Tesser: "Successo dopo una settimana difficile"TUTTO mercato WEB
Mister Tesser
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 28 novembre 2021, 22:05Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Modena, Tesser: "Successo dopo una settimana difficile"

Un Modena in eccellente condizione psico-fisica rifila un netto ed indiscutibile 6-1 alla Pistoiese, nella gara giocata questo pomeriggio al Braglia conquistando l'ottava vittoria consecutiva, raggiungendo la Reggiana in vetta alla classifica. Al termine del confronto è intervenuto in sala stampa il tecnico Attilio Tesser, che commenta la prestazione dei suoi canali ufficiali del club:

"I ragazzi hanno fatto una prestazione molto positiva dal primo all'ultimo minuto mettendo molta aggressività e prendendo le redini del gioco. La vittoria è arrivata dopo una settimana difficile soprattutto negli ultimi giorni, i ragazzi sono stati bravi a mantenere la concentrazione. E' vero che la rete del nostro vantaggio è nata da un regalo dei nostri avversari ma potevamo segnare anche in precedenza. Abbiamo vinto largamente ma la Pistoiese nelle ultime settimane aveva messo in difficoltà Cesena ed Entella. Sono bravi a prendere campo una volta usciti dalla nosra pressione, noi siamo riusciti ad impedire questa situazione".

Il pensiero va alla prossima partita dei gialloblù, impegnati al "Romeo Galli" contro l'Imolese. A proposito ecco le dichiarazioni di Tesser:

"Non sarà sicuramente una partita semplice, troveremo una squadra che sa farsi rispettare di conseguenza dovremo essere bravi a mantenere la concentrazione".