Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Vibonese, Ngom: "La vittoria ci voleva. Possiamo salvarci"
lunedì 6 dicembre 2021, 22:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Vibonese, Ngom: "La vittoria ci voleva. Possiamo salvarci"

Primo gol tra i professionisti per Mamadou Bara Ngom, attaccante classe 2000 della Vibonese, autore della rete che ha blindato i tre punti ieri contro il Campobasso. L'ex Milan ha raccontato la sua gioia ai microfoni di TuttoC.com: "È stata una prestazione importante, la vittoria l'aspettavamo da tanto tempo e speriamo che ci aiuti a sbloccarci definitivamente. Gli alti e bassi sono dovuti alla sfortuna ma anche per colpa nostra, ora vogliamo invertire la rotta perché non meritiamo questa classifica e pensiamo di poterci salvare tranquillamente".

Per te è la prima gioia stagionale
"Il gol lo attendevo da molto, sono contento che finalmente sia arrivato. Gli inizi della stagione non sono stati semplici, per me che non avevo mai fatto la C e mi sono ritrovato nel girone più difficile. Ora penso di aver ingranato e voglio dare il mio contributo".

Cosa è mancato fin qui alla Vibonese?
"Ci manca un po' di serenità, a livello di gioco le prestazioni sono buone ma perdiamo partite per errori nostri. Quasi mai siamo stati messi sotto dagli avversari,ci siamo sempre messi i bastoni tra le ruote da soli".

Nel prossimo turno ospiterete l'Avellino
"La prossima gara affronteremo un'altra squadra forte, noi ce la metteremo tutta per vincere. In questo girone c'è tanto agonismo, il livello è molto alto e chiunque può vincere contro chiunque".