Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Vis Pesaro, Banchini: "Abbiamo voglia di rivalsa, siamo concentrati"
martedì 21 dicembre 2021, 22:50Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Vis Pesaro, Banchini: "Abbiamo voglia di rivalsa, siamo concentrati"

La Vis Pesaro chiuderà il 2021 in casa contro il Siena. Questa la presentazione del match da parte di mister Banchini, come riportato dai canali ufficiali del club: "Con lo staff e i ragazzi abbiamo analizzato la gara di Ancona, c'è la consapevolezza di quelle che sono le criticità che abbiamo avuto, però io porto sempre l'attenzione all'aspetto psicologico ed emotivo, ci siamo resi conto di aver dato qualcosa in meno a livello agonistico, mentre nelle strategie di gioco abbiamo avuto delle occasioni, all'inizio e alla fine della gara ma non sono arrivati i passaggi che dovevano arrivare e alcune scelte sono state troppo conservative. Tutti aspetti da migliorare. 

Dall'allenamento del giorno dopo abbiamo cercato di migliorare queste situazioni, e stiamo preparando la partita con il Siena con grande attenzione sulle cose da fare domani. Il Siena è un avversario difficile e pericoloso, attraversano un momento negativo ma in queste situazioni ogni gara è buona per svoltare. Tutti conosciamo il valore della rosa che hanno.

Noi veniamo da un derby perso, all'andata abbiamo subito una brutta sconfitta, ci sono tanti aspetti che ci spingono ad una rivalsa, quindi abbiamo una grande attenzione e determinazione per fare una grande partita. Siamo concentrati e convinti, cerchiamo stimoli sempre nuovi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000