Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pres Siena: "Sarà un anno di transizione. Capitalizzare giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 agosto 2022, 18:10Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pres Siena: "Sarà un anno di transizione. Capitalizzare giocatori"

È un anno di riorganizzazione. La metà del tempo la passiamo a sistemare cose pregresse, e ancora dobbiamo finire di sistemarle. L’altra metà la impostiamo su progetti nuovi: dai campi, alla campagna acquisiti fino allo stadio”. Così Emiliano Montanari, presidente del Siena, ospite di RadioSienaTv, come riportato dai colleghi di SienaClubFedelissimi. “Sarà un anno di transizione. Avevamo detto che sarebbe stato un campionato tranquillo sportivamente ed economicamente ed è quello che garantiamo”.

Sulla squadra: “La linea societaria è stata quella di capitalizzare giocatori, acquisendoli con contratti di 3-4 anni. Il tecnico Pagliuca in accordo con Salvini ha scelto di investire su vari profili, sia giovani che esperti, cercando comunque di ringiovanire la rosa anche in prospettiva futura”.

Sullo stemma e la maglia: “Entro fine mese faremo un’offerta per l’acquisizione per lo stemma di AC Siena come già avevamo annunciato. A giorni ci sarà anche la presentazione della prima maglia”.