Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Pontedera, Catalano: "Rosso e gol a tempo scaduto distrazioni non ammesse"TUTTOmercatoWEB.com
Pasquale Catalano
© foto di Valeria Debbia
domenica 14 agosto 2022, 17:15Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pontedera, Catalano: "Rosso e gol a tempo scaduto distrazioni non ammesse"

Sconfitta in amichevole contro la Sampdoria Primavera per il Pontedera: dopo l'1-0 patito ad opera dei giovani blucerchiati è intervenuto mister Pasquale Catalano. “È stato un altro buon test che ci avvicina all’inizio del campionato. Abbiamo fatto un bel primo tempo esprimendo un ottimo gioco, dobbiamo migliorare in fase realizzativa perché creiamo molto e dobbiamo finalizzare. Con Mutton e Petrovic abbiamo comunque lavorato poco quindi per adesso chiedo loro solo il massimo dell’impegno e devo dire che ce lo stanno mettendo”.

Ladinetti? Deve entrare in condizione ma è un giocatore con caratteristiche importanti che ci permettono di uscire meglio con la palla”.

Abbiamo giocato con un modulo, le altre amichevoli ne abbiamo provati altri, questo perché stiamo cercando di ricreare diverse situazioni che ci possono capitare in partita, poi quando la rosa sarà ufficialmente completata cercheremo di far giocare insieme i giocatori migliori a prescindere dal modulo”.

Nel secondo tempo ci sono stati tanti cambi e dopo 20 minuti ci siamo trovati con l’uomo in meno, quindi preferisco analizzare il primo tempo dal punto di vista del gioco e della prestazione. È chiaro comunque che anche se sono amichevoli dobbiamo stare attenti a queste situazioni. L’espulsione e il gol preso a tempo scaduto sono distrazioni che non devono capitare”.