Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino-Messina, le formazioni ufficiali: Taurino rivoluziona il tridente
domenica 18 settembre 2022, 16:52Girone C
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Avellino-Messina, le formazioni ufficiali: Taurino rivoluziona il tridente

Sono ufficiali le formazioni di Avellino-Messina. Nel padroni di casa, Taurino cambia modulo e passa al 4-3-3 rivoluzionando il tridente. In avanti, infatti, giocano Ceccarelli, Trotta e Russo. In panchina Guadagni, Kanoutè e Gambale. A centrocampo la novità è Franco accanto a Casarini e Dall'Oglio. In difesa recuperati Tito e Illanes che vanno in panchina. Davanti a Marcone giocano Ricciardi, Auriletto, Aya e Moretti. Nel Messina, Auteri non rischia Curiale non al meglio e nel tridente offensivo accanto a Iannone e Balde sceglie Catania. Siciliani in campo con il 4-3-3. In difesa restano fuori Konate e Ferrini, giocano Filì e Camilleri. Confermati Trasciani e Angileri. Nessuna novità in mediana dove giocano Fiorani, Marino e Fofana.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Avellino (4-3-3): Marcone; Ricciardi, Auriletto, Aya, Moretti; Casarini, Franco, Dall'Oglio; Ceccarelli, Trotta, Russo. A disposizione: Pizzella, Antignani, Rizzo, Tito, Illanes, Garetto, Matera, Micovschi, Kanoute, Gambale, Murano, Guadagni. Allenatore: Roberto Taurino.

Messina (4-3-3): Daga; Filì, Trasciani, Camilleri, Angileri; Fiorani, Marino, Fofana; Iannone, Catania, Balde. A disposizione: Lewandowski, Berto, Grillo, Zuppel, Curiale, Konate, Ferrini, Versienti, Mallamo, Napoletano. Allenatore: Gaetano Auteri.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti: Matteo Pressato di Latina e Veronica Martinelli di Seregno. Quarto uomo: Gabriele Scatena di Avezzano.