Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Trento, Tedino: "5 vittorie di fila risultato storico? Penso a raggiunger salvezza"TUTTO mercato WEB
Bruno Tedino
© foto di claudia.marrone
domenica 29 gennaio 2023, 22:50Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Trento, Tedino: "5 vittorie di fila risultato storico? Penso a raggiunger salvezza"

Quinto successo di fila per il Trento che ha sbancato il campo della Triestina. In sala stampa è quindi intervenuto mister Bruno Tedino: "La Tiestina ha fatto meglio di noi nel primo quarto d'ora, iniziano il match con più decisione. Poi siamo usciti noi e la squadra ha disputato una buonissima partita nella seconda parte del primo tempo e nella ripresa. Siamo felici, ma il pensiero deve andare subito alla sfida di mercoledì contro l'Arzignano". 

"Garcia Tena? Barison aveva un problema e abbiamo deciso, di comune accordo, di non rischiare. Attenzione: io non avevo dubbi che Pol avrebbe disputato una grande partita perché è un ottimo giocatore. Tutti i giocatori che fanno parte di questo gruppo potrebbero essere titolari, sta a me gestirli e impiegare chi sta meglio".

"Alle spalle di chi, in questo momento, sta giocando con maggiore continuità ci sono tanti ragazzi bravi che spingono forte in una competizione che è sana e produttiva, sia per i giocatori sia per la squadra. Detto questo, non abbiamo ancora fatto niente, quindi è vietato abbassare la tensione. Cinque vittorie di fila sono un risultato storico? Non ci penso: a me interessa solamente guidare il Trento sino al raggiungimento dell'obiettivo stagionale".