Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Feralpisalò, Vecchi: "La fiducia cresce grazie alle prestazioni che offriamo"TUTTO mercato WEB
Stefano Vecchi
© foto di Filippo Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
lunedì 6 marzo 2023, 14:15Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Feralpisalò, Vecchi: "La fiducia cresce grazie alle prestazioni che offriamo"

Grande prestazione collettiva per la capolista Feralpisalò ieri in casa del Renate, dove i Leoni del Garda hanno calato il poker dopo essere andati in svantaggio: "Abbiamo fatto un'ottima partita, di qualità, di intensità, di quantità - ha confermato in sala stampa mister Stefano Vecchi, - siamo andati sotto alla loro prima e unica opportunità che hanno avuto. Poi siamo stati bravissimi comunque a continuare a giocare e a fare anche un secondo tempo importante, dopo aver fatto un primo tempo di alto livello. Manca poco alla fine, abbiamo detto che dobbiamo darci dentro e provarci fino alla fine, la squadra è da tanto che sta facendo bene, però in questo momento, con le prestazioni che stiamo facendo, la fiducia cresce".

Sugli avversari: "Il Renate ha reso la vita difficile a tutti, quindi siamo stati bravi noi a far diventare una partita più facile di quello che che poteva essere. Il Renate non è tanto dietro di noi in classifica, è una squadra che ha dei valori. Credo siamo stati bravi noi a spegnerli e invece a mettere in risalto i nostri".

Sui prossimi impegni: "Abbiamo bisogno di tutti, soprattutto la prossima settimana dove avremo tre partite difficili, anche se ne avremo due in casa e una fuori. Vicenza, Lecco e Mantova sono un bel trittico, per cui abbiamo bisogno di tutti. Dobbiamo prepararle al meglio".