Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone, Longo: “Primo tempo eccezionale contro la FeralpiSalò, ma ora c’è il secondo”

Crotone, Longo: “Primo tempo eccezionale contro la FeralpiSalò, ma ora c’è il secondo”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:34Serie C
di Lucio Marinucci

Mister Emilio Longo e il suo Crotone sono usciti vincitori ieri dalla gara d’andata del terzo turno dei play-off di Serie C, battendo 3-1 la FeralpiSalò. In conferenza il tecnico dei calabresi ha commentato il successo dello Scida con le seguenti dichiarazioni che riprendiamo da TuttoC.com:

I ragazzi hanno fatto un primo tempo eccezionale di fronte a una squadra di grandissimo livello. Ora dobbiamo essere bravi a capire che ci sarà un secondo tempo e che questa partita non legittima la possibilità di essere sereni. Dobbiamo fare la stessa partita, con lo stesso coraggio, con lo stesso impeto, con le stesse competenze. La squadra avversaria ha cambiato più volte pelle e noi sempre abbiamo trovato le contromisure per riuscire a far male. Di Pasquale? Deve mantenere questo standard, su di lui siamo convinti di aver fatto una scelta eccellente. In questo percorso di playoff abbiamo bisogno di giocatori che abbiano già ‘volato’ di più, come dicevo nelle scorse settimane. Lui è uno di questi, e quando è in queste condizioni, il suo apporto in difesa è fondamentale. La bravura ora sarà restare affamati. Vedremo mercoledì cosa riusciremo a fare"

“Noi siamo una squadra che ha ancora margini di crescita, secondo me. Si pensava che aver giocato una partita in più rispetto agli altri potesse essere un vantaggio in fase di preparazione, ma non lo è stato. Abbiamo speso tanto contro la Juventus. Le squadre U23, come l’Atalanta, che ha fatto un risultato eclatante contro una delle squadre più forti come la Torres, sono tra le più temibili in questi playoff”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile