Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Feralpisalò, Diana: "Crotone con attacco importante. Noi con un buon morale"

Feralpisalò, Diana: "Crotone con attacco importante. Noi con un buon morale"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:19Serie C
di Luca Bargellini

Alla viglia del match d'andata del primo turno nazionale dei playoff promozione di Serie C, il tecnico della Feralpisalò, Aimo Diana, ha analizzato in sala stampa la sfida in programma domani contro il Crotone:

"Con l'avvicinarsi alla partita abbiamo alzato la tensione, il lavoro negli ultimi giorni è stato frenetico focalizzandoci sull'avversario. Poteva andare meglio? Sarò molto banale, ma non saprei dirlo. Atalanta U23 e Giana Erminio le avremmo conosciute meglio ma poi le partite vanno comunque giocate. Siamo contenti di poter giocare contro una squadra forte, che viene da un girone di ritorno importante. Troveranno una formazione altrettanto brava e forte. I pochi allenamenti saranno un tema per entrambe, sia entrambi esperti e sappiamo come prepararci. Con la Juventus U23 mi hanno sorpreso, sono stati molto bravi a disinnescarli.

Sappiamo perfettamente che partita dobbiamo fare, a cominciare dall'atteggiamento. Il Crotone ha un attacco importante, servirà una gara attenta, coraggiosa e forte nei contrasti per non soccombere. Confido nei miei difensori, sono molto forti per la categoria e avranno pane per i loro denti. I nostri campionati sono molto simili, ci accomuna il percorso. Ci arriviamo con un buon momento e un buon morale: mi aspetto una bella partita. Si giocherà sui 180 minuti, dovremmo essere bravi a gestirla sapendo che ci sarà bisogno di tutti. Formazione? Abbiamo fuori solo Visentini e Pilati, è rientrato invece Balestrero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile