Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 31/03TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 31/03

Il Catania inizia a disegnare la rosa in vista della prossima stagione di Serie C. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i siciliani puntano a trattenere Marco Chiarella, esterno offensivo che il Pescara ha liberato la scorsa estate ma col quale ha un accordo non scritto per un eventuale ritorno. Tra i giocatori più esperti, Jefferson, Serao, De Luca, Russotto e Giovinco hanno espresso la volontà di restare e dovrebbero essere confermati, così come capitan Lodi, che ha espresso il desiderio di giocare ancora. 

L'amministratore delegato del Monterosi Tuscia, Anthony Hernest Aliano, è convinto che ai biancorossi verranno restituiti i due punti sottratti dal TFN a causa del mancato versamento delle ritenute Irpef: "Prendiamo atto della decisione, consapevoli di aver agito sempre in buona fede - afferma al Messaggero - Non abbiamo responsabilità per circostanze addebitabili ad errate interpretazioni tecniche che capitano quando si subentra in corsa in una realtà organizzativa sportiva che intendiamo mutare drasticamente già dal prossimo giugno. Sapevamo che ci avrebbe atteso un duro periodo di transizione. Siamo incappati in un errore di valutazione della norma, perché vi è un contrasto tra disciplina tributaria e quella sportiva. Confidiamo nella giustizia sportiva, siamo sicuri che, in sede di appello, la corte saprà comprendere le ragioni sottese alla buona fede della società". 

Delio Rossi, nuovo allenatore del Foggia, come si legge su foggiagol.it, ha dichiarato: "Questa è stata una settimana particolare da parte mia, perché fino a due giorni fa stavo cercando una casa al mare e poi è arrivata la chiamata dal Foggia. Come mi hanno chiamato, mi hanno chiesto se me la sentivo e ho risposto presente. Non abbiamo fatto nessuna trattativa".