Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Maspero: "Cesena gara ostica, occhio a Ferrari"TUTTO mercato WEB
mercoledì 31 maggio 2023, 19:45Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Maspero: "Cesena gara ostica, occhio a Ferrari"

 Dopo la buona parentesi al Fanfulla, Riccardo Maspero viene accostato a diversi club in questo periodo. E' intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare dei playoff di questa sera e del suo futuro.

Mister come vede le gare playoff di stasera?
"Pordenone-Lecco vedo leggermente favorito i ramarri, ha questa opportunità importante in casa ma il Lecco ha ribaltanto anche situazioni disperate. Quella tra Entella e Pescara sarà una bella partita, ci saranno tanti gol sicuramente. Il Crotone deve ribaltare questo risultato perchè ci si aspettava questo grande Crotone ma è stata al di sotto delle aspettative ma in casa può ribaltarla, quella di Cesena è ostica invece per entrambe ma il Vicenza ha Ferrari che può risolvere le partite in ogni momento".

Sul suo futuro?
"Ho fatto questa scelta per troppo amore, sinceramente aspetto una chiamata da qualcuno che mi proponga un progetto. Però se le cose non vanno cambiano i progetti delle società, aspetto una società che mi faccia lavorare e mi faccia esprimere le mie idee di gioco. Tante volte ci vuole del tempo, la mia speranza è buttarmi in un progetto del genere".