
Legnago Salus-Renate, la sfida per la conferma: le probabili formazioni
Legnago Salus e Renate sono due squadre alla ricerca di conferme. Se da una parte i veneti sono finalmente riusciti a sbloccarsi dalla Serie di due sconfitte consecutive grazie al pari di Trento, i brianzoli sono riusciti a trovare una bella vittoria contro i giovani bergamaschi dell'Atalanta U23 nel derby nerazzurro. Riuscire a bissare i risultati ottenuti, se non addirittura migliorandoli, perciò, è obiettivo minimo per le due compagini.
Prima di oggi sono state 2 le partite tra le compagini, con 1 vittoria in favore del Renate ed un pareggio.
Arbitra l'incontro il Sig. Gioele Iacobellis di Pisa, con Pierpaolo Carella della sezione di L'Aquila e Vincenzo Russo da Nichelino a fungere da assistenti.
Qui Legnago Salus - Mister Massimo Donati, dopo aver riportato nella terza serie nazionale i propri ragazzi, dichiara così in vista dell'incontro contro il Renate: "I brianzoli sono una squadra solida ed esperta e, come negli ultimi anni, aspirano a fare un ottimo campionato. Sarà una gara complicata e lo sappiamo, anche se noi non ci dovremo fermare mai. Nella scorsa giornata abbiamo affrontato situazioni simili sul campo, con la superiorità numerica a favore, e mi piacerebbe rivedere la stessa grinta e determinazione offerta col Trento. Sono sicuro che così potremo far bene".
Qui Renate - Massimo Pavanel convoca 23 giocatori per la sfida odierna, tra i quali mancherà ancora il capitano lungodegente Anghileri, sempre più, però, sulla strada del recupero. Chi invece farà parte della gara è Luca Baldassin, che ha così commentato alla vigilia: "Siamo soddisfatti di questo inizio di stagione, ma allo stesso tempo sappiamo che ci sono grandi margini di crescita che ci fanno ben sperare. Domani affronteremo una squadra neopromossa e con grande entusiasmo, ma vogliamo andare a conquistare altri tre punti".
Le probabili formazioni:
Legnago Salus (3-4-1-2): Fortin; Martic, Noce, Pelagatti; Muteba, Viero, Daby, Mazzali; Svidercoschi; Giani, Rocco. All. Donati.
Renate (3-5-2): Fallani; Auriletto, Mondonico, Possenti; Rolando, Baldassin, Esposito, Auriletto, Bracaglia; Sorrentino, Maletic. All. Pavanel







