
Sestri Levante-Torres, un principio di testa-coda: le probabili formazioni
Quinta giornata di campionato per Sestri Levante e Torres, che si affronteranno in una gara ricca di spunti interessanti a partire dalla classifica. I padroni di casa non hanno avuto il migliore degli approcci alla terza serie, conquistando una vittoria nei primi quattro incontri. Ospiti che, al contrario, volano sulle ali dell'entusiasmo: sono 12 i punti, derivanti da quattro successi consecutivi.
QUI SESTRI LEVANTE - Qualche dubbio soprattutto in attacco per i padroni di casa. Con Busatto e Candiano, potrebbe esserci spazio per Cericola dal primo minuto. Davanti ad Anacoura, ci saranno Oliana e Regini, con Pane e Furno ai suoi lati. Centrocampo con Parlanti e Troiano, mentre il regista sarà Raggio Garibaldi.
QUI TORRES - Tante le conferme tra gli ospiti, che schiererà il terzetto formato da Antonelli, Idda e Dametto davanti al portiere Zaccagno. Liviero e Zecca saranno gli esterni, con Mastinu e Giorico al centro. Ruocco farà da collante tra i reparti, con Fischnaller e Scotto a costruire il tandem offensivo.
Vi ricordiamo che la diretta testuale della sfida tra Sestri Levante e Torres avrà inizio alle ore 18:30 sul Portale TuttoC.
SESTRI LEVANTE (4-3-3): Anacoura; Pane, Oliana, Regini, Furno; Parlanti, Raggio Garibaldi, Troiano; Cericola, Busatto, Candiano. A disposizione: Raspa, Sias, Grosso, Ghigliotti, Nenci, Masini, Podda, Grilli, Forte, Toci, Gala, Conti. Allenatore: Enrico Barillari
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Antonelli, Idda, Dametto; Liviero, Mastinu, Giorcio, Zecca: Ruocco; Fischnaller, Scotto. A disposizione: Garau, Pinna, Siniega, Pelamatti, Verduci, Cester, Kujabi, Lora, Masala, Sanat, Diakite, Menabò. Allenatore: Alfonso Greco
Arbitro: Gabriele Totaro della sezione di LEcce (Rizzello-Nechita; IV: D'Eusanio)







