
Giugliano-Latina, ritrovare la vittoria. Le probabili formazioni
Tornare a vincere, questo è l'imperativo di Giugliano e Latina, di fronte questa sera alle 20:45 allo stadio "Alberto De Cristofaro" per la quinta giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa, infatti, dopo aver battuto per 1-0 il Sorrento alla prima giornata con gol partita di Nocciolini, perso per uno a zero a Foggia, pareggiato a reti bianche contro la Juve Stabia hanno perso nuovamente e pesantemente a Picerno (4-0) per un totale di quattro punti in classifica. Ovvio che questo avvio con il freno a mano tirato ha fatto scricchiolare la panchina di mister Raffaele Di Napoli.
Avvio super, invece, per il Latina di mister Daniele Di Donato, capace di battere l'Avellino per due a zero in trasferta alla prima giornata ed il Potenza per due a uno in casa alla seconda. Dopodiché sono arrivati due pareggi contro Monterosi Tuscia in trasferta (2-2) e Casertana in casa (1-1) per un totale di 8 punti in un campionato che li vede ancora imbattuti.
L'ultimo precedente tra le due formazioni è datato 22 gennaio 2023 con il risultato finale di uno a uno: vantaggio Giuliano al 32' con Gladestony e pareggio del Latina al 50' con Fabrizi.
QUI GIUGLIANO - "Sento ancora la fiducia della società e sono convinto che i ragazzi sapranno riscattarsi subito. Il risultato con il Picerno si commenta da sé, ma non è stata la nostra peggior gara. Stiamo lavorando bene e primo o poi i risultati arriveranno". Assenti De Rosa, Giorgione, Menna e Nocciolini. Rientra Di Dio.
QUI LATINA - Potrebbero esserci novità in attacco con Mastroianni e Fella pronti per giocare dal primo minuto. Mister Di Donato ha qualche dubbio in più sulle fasce, dove potrebbe giocare titolare Del Sole, giocatore passato al Latina per rilanciarsi e nel quale il tecnico nerazzurro ripone molta fiducia.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20:30:
Giugliano (3-5-2): Baldi; Russo, Scognamiglio, Caldore; Rondinella, Labriola, Berardocco, Gladestony, Oyewale; Sorrentino, Bernardotto. A disp. Russo, Manrrique, Yabre, Zullo, De Francesco, Virgilio, Vogiatzis, Aruta, Ciuferri, Oviszach, Grasso, De Sena, Stabile. All. Raffaele Di Napoli.
Latina (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, Serbouti; Paganini, Di Livio, Biagi, Riccardi, Del Sole; Fella, Mastroianni. A disp. Vona, Bertini, Perseu, De Santis, Jallow, Gallo, Crecco, Fabrizi, Polletta, Di Renzo. All. Daniele Di Donato.
Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano.
Assistenti: Nicolò Moroni di Treviglio e Marco Pilleri di Cagliari.
IV Ufficiale: Riccardo Tropiano di Bari.







