Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/09TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 25 settembre 2023, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/09

Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Fabio Gallo sulla panchina della Virtus Entella, sconfitta in casa dall'Arezzo: "´Io faccio l'allenatore con serietà e figure di m.... di questo tipo non intendo farne. Non è possibile giocare così male per un tempo, andare sotto di due gol pagando errori da matita rossa. E non accetto come giustificazioni neppure la reazione del secondo tempo, le occasioni mancate per un soffio, la sfortuna. Sono scusanti che lasciano il tempo che trovano, la realtà dice che abbiamo lasciato punti preziosi e rimaniamo in fondo alla classifica". Lo riporta Il Secolo XIX.

Alain Pedretti, socio dell'Alessandria, intervistato da Radio Gold prima della partita ha parlato della situazione. "Ci sono troppi problemi, non c’è più passione. Avevo già un’equipe pronta ma non è stato possibile lavorare. E’ una situazione complicata, molto triste”. 

Ninni Corda potrebbe rientrare nel calcio della Serie C, col ruolo di direttore generale dell'Alessandria. Secondo quanto riporta il nostro editorialista Nicolò Schira, Flavio Tonetto, in rappresentanza degli imprenditori del territorio, e il milanese Andrea Molinaro sarebbero in accordo per acquistare il 100% delle quote della società grigia. Con loro in panchina arriverebbe l'ex Como Banchini.

Colto da un improvviso malore durante la gara tra la sua Pergolettese e il Vicenza, il tecnico gialloblu Matteo Abbate è attualmente in ospedale dove attende notizie dai medici dopo i dovuti controlli del caso. Di seguito la nota pubblicata dai lombardi:

L'U.S. Pergolettese ci tiene a informare che mister Matteo Abbate, dopo il mancamento che ha avuto durante la gara di Vicenza e le prime cure negli spogliatoi, è stato accompagnato in ospedale, dove si trova tutt'ora, per essere sottoposto ad una lunga serie di esami per appurare la natura del problema avuto che si protrarranno per qualche ora. Sta bene e aspetta l'ok dei medici per rientrare alla propria abitazione.