
Sestri Levante-Pescara, la truppa di Zeman non vuole fermarsi: le probabili
Primo turno infrasettimanale della stagione di Serie C. L'iniezione di fiducia del Sestri Levante se l'è presa nel derby del Tigullio contro l'Entella. Pescara ancora imbattuto e a caccia di un nuovo successo, dopo aver vinto contro l'Arezzo. I liguri sono carichi a molla e vogliono sfruttare l'onda dell'entusiasmo per proseguire sul binario del successo, ma attenzione perché il Pescara sta conducendo probabilmente il gioco più rapido e verticale del raggruppamento. L'obiettivo della truppa di Zeman è la promozione da centrare possibilmente per via diretta. Compito non facile, ma chi ben comincia è a metà dell'opera.
QUI SESTRI LEVANTE. 4-1-4-1 per mister Barillari che potrebbe adattare qualche pedina, considerando la difficoltà della sfida. In avanti, comunque, non sono previste grosse novit con Candiano, Parlanti e Gala alle spalle del riferimento avanzato Busatto.
QUI PESCARA. Zeman potrebbe cambiare qualcosa, registrando le tre gare in una settimana. Il match-winner di sabato, Gianmarco Cangiano, sarà il titolare della corsia mancina mentre in mezzo Tommasini e Vergani si giocano il ruolo di centravanti. Le ultime danno in rialzo le quotazioni dell'ex pisano, ma solo in extremis Zeman scioglierà le riserve, come evidenziato dai colleghi de Il Pescara.it.
Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire con il nostro LIVE MATCH:
SESTRI LEVANTE (4-1-4-1): Anacoura; Regini, Pane, Oliana, Furno; Raggio Garibaldi; Troiano, Gala, Parlanti, Candiano; Busatto. All. Barillari
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Aloi (Tunjov), Squizzato, Franchini; Merola, Vergani (Tommasini), Cangiano. All. Zeman







