Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Recanatese-Spal, le formazioni ufficiali: Melchiorri sfida SiligardiTUTTOmercatoWEB.com
Federico Melchiorri
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 20:09Girone B
di Francesco Ragosta
per Tuttoc.com

Recanatese-Spal, le formazioni ufficiali: Melchiorri sfida Siligardi

Sono ufficiali le formazioni di Recanatese-Spal. Nel padroni di casa, Pagliari conferma il 3-5-2 e ritrova Melchiorri in avanti. L'esperto attaccante anche se non al meglio per un problema alla caviglia viene preferito a Ferretti e farà coppia con Sbaffo. A centrocampo giocano Manè e Longobardi sulle fasce, la novità è in mezzo con Prisco preferito a Lipari accanto a Morrone e Carpani. In difesa, davanti a Meli, giocano Ricci, Veltri e Peretti. In panchina finisce Ferrante. Nella Spal, invece, Di Carlo si affida al 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Siligardi, Rabbi e Dalmonte. Partirà dalla panchina Antenucci. Qualche cambio anche a centrocampo dove Iglio e Collodel vengono preferiti a Puletto e Maistro, in mezzo l'unico confermato è Bertini. In porta rientra Del Favero con Alfonso fuori. In difesa senza Tripaldelli sulla fascia sinistra c'è Celia con Bruscagnin a destra, al centro accanto a Peda gioca Valentini.
..

Ecco le formazioni ufficiali: 

Recanatese (3-5-2): Meli; Ricci, Veltri, Peretti; Mané, Morrone, Prisco, Carpani, Longobardi; Sbaffo, Melchiorri. A disposizione: Tiberi, Mascolo, Quacquarelli, Senigagliesi, Lipari, Ferrante, Egharevba, Giampaolo, Marinacci, Canonici, Ferretti. Allenatore: Giovanni Pagliari.

Spal (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Peda, Valentini, Celia;  Collodel, Bertini, Iglio; Siligardi, Rabbi, Dalmonte. A disposizione: Alfonso, Meneghetti, Fiodaliso, Contiliano, Antenucci, Parravicini, Saiani, Breit, Maistro, Dumbravanu, Rao, Rosafio, Puletto, Angeletti. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Elia Tini Brunozzi di Foligno. Quarto uomo: Domenico Petraglione di Termoli.