Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Dimo: "Novara, Omoruyi a Castel di Sangro ha potuto dimostrare le sue qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
ieri alle 11:43Serie C
di Diego Anelli

Dimo: "Novara, Omoruyi a Castel di Sangro ha potuto dimostrare le sue qualità"

Lo scorso gennaio il Castel di Sangro, club dal passato glorioso e attualmente militante in Eccellenza Molisana con ambizioni di promozione, si è rafforzato con elementi di spessore.

Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva l'Avvocato Fatmir Dimo, procuratore di Nelson Kemayou ed ex agente di Aisosa Omoruyi, rispettivamente di proprietà di Vis Pesaro e Novara, due tra i punti di forza nella risalita giallorossa per un posto nei play-off, saltati soltanto per il gap di punti dalla seconda in classifica.


Avvocato, fino a pochi mesi fa ha assistito anche Aisosa Omoruyi, anche lui giunto in prestito a gennaio al Castel di Sangro. "Aisosa Omoruyi è un attaccante classe 2005 molto forte fisicamente, fa cose pazzesche tecnicamente parlando. Nel luglio 2024 si era interessata anche la Sampdoria, alla quale avevo anche proposto Nelson Kemayou, per uno stage in ottica Primavera, ma era già vincolato dall'addestramento tecnico con il Novara e sarebbe servito l'ok del club piemontese che ha preferito tenerlo. Dopo alcuni allenamenti alla Cairese, il ragazzo ha fatto benissimo in prestito in Eccellenza allo Sparta Novara nonostante l'andamento difficoltoso della squadra, poi è arrivata la chiamata del Castel di Sangro, dove da fine gennaio ha potuto dimostrare le proprie qualità".