Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Fiorenzuola-Giana Erminio, i rossoneri non posso sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 26 novembre 2023, 10:45Girone A
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Fiorenzuola-Giana Erminio, i rossoneri non posso sbagliare

Battere la Giana Erminio per non complicare ulteriormente una classifica che lo vede al penultimo posto con 10 punti, uno in più del fanalino di coda Novara, è questo l'obiettivo del Fiorenzuola nella gara valevole per la 15^ giornata del Girone A di Serie C in programma domani alle ore 14 al Velodromo “Attilio Pavesi”.

I rossoneri sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Pro Patria (29' Bondioli, 77' Stanzani) e non vincono in campionato da poco più di un mese (24 ottobre, 3-1 sul quotato Vicenza firmato Alberti e doppio Omoregbe), Giana Erminio che, invece, è in un buon stato di forma testimoniato dalle due vittorie consecutive ottenute in campionato contro Virtus Verona (4-0) ed Alessandria (1-2). I biancazzurri navigano in acque tranquille per il momento, essendo in undicesima posizione con 18 punti.

Ultimo precedente al “Pavesi” datato 24 aprile 2022 con vittoria della Giana Erminio per 2-0 (5' Acella, 70' rig. Corti).

QUI FIORENZUOLA - Mister Francesco Turrini non avrà a disposizione Cremonesi e Gonzi, ma potrà contare sul pieno recupero di Nava.

QUI GIANA ERMINIO - Rispetto alla gara vinta contro l'Alessandria, ci dovrebbero essere i rientri di Zacchi tra i pali e di Pinto in mediana.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 13,45:

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Silvestro, Bondioli, Potop, Sussi; Stronati, Nelli, Di Gesù; Omoregbe, Alberti, Morello. A disp. Guadagno, Gentile, Ceravolo, Anelli, Seck, Oneto, Coghetto, Oddi, Nava, Beretta, Musatti, Di Quinzio. All. Francesco Turrini.

Giana Erminio (3-5-2): Zacchi; Piazza, Ferrante, Minotti; Caferri, Marotta, Pinto, Franzoni, Messaggi; Fall, T. Fumagalli. A disp. Magni, G. Fumagalli, Boafo, Groppelli, Perna, Francolini, Lamesta, Previtali, Corno, Barzotti, Gotti, Verde, Ballabio. All. Andrea Chiappella.

Arbitro: Mattia Nigro di Prato (Cristiano Pelosi di Ercolano-Nicola Di Meo di Nichelino).

IV Ufficiale: Andrea Migliorini di Verona.