Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Ancona, Cella: "Gol di Kristoffersen da rivedere, a Vercelli per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rotili
domenica 3 dicembre 2023, 19:15Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Ancona, Cella: "Gol di Kristoffersen da rivedere, a Vercelli per vincere"

Si è interrotta ieri la serie positiva interna dell'Ancona, sconfitta allo stadio "Del Conero" per 1-0 dal Pontedera. In sala stampa, dopo il mister Colavitto si è presentato uno dei migliori in campo di ieri, si tratta del difensore Stefano Cella. Ecco le sue dichiarazioni:

"Siamo partiti bene ma, man mano che passava il tempo, siamo calati di intensità e questo non possiamo farlo, perché siamo una squadra che deve sempre andare a mille. Nella seconda parte di primo tempo abbiamo fatto il loro gioco, ci siamo abbassati più del dovuto ed è arrivato il gol. Ci siamo fatti un po’ sorprendere su quel cross, ma è anche vero che in quei tipi di traversone i difensori sono tra uomo e porta, quindi è difficile andare a cercare la palla senza rischiare di commettere un intervento falloso. Non era una palla velocissima, ma era di difficile lettura. Per quello che abbiamo creato meritavamo di pareggiare, siamo arrivati molte volte sottoporta. Le occasioni le abbiamo avute, potevamo sfruttarle meglio. Dobbiamo migliorare di partita in partita nell’ultimo passaggio, che è quello che fa la differenza e porta gli episodi a tuo favore. Secondo me è questo l’ago della bilancia che possiamo migliorare e che ci consentirebbe di conquistare più vittorie. Non so se sul gol annullato Kristoffersen fosse effettivamente in fuorigioco, lo devo ancora rivedere. L’arbitro ha deciso così e noi dobbiamo agire di conseguenza"

Domenica trasferta sul campo del Sestri Levante, ovvero il neutro di Vercelli. l'ex Virtus Verona la vede così " Sarà sicuramente una partita tosta, loro sono una bella squadra, sono organizzati e aggressivi. Noi dobbiamo ricaricare le pile e andare a Vercelli con la voglia di vincere”.