Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
SPAL, Carraro: "Ricordo solo due occasioni per il Gubbio. Pari giusto"TUTTO mercato WEB
Marco Carraro
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 dicembre 2023, 18:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

SPAL, Carraro: "Ricordo solo due occasioni per il Gubbio. Pari giusto"

Secondo pareggio di fila per la SPAL, che chiude sullo 0-0 il match di Gubbio. Il centrocampista biancazzurro Marco Carraro ha commentato così la prestazione della squadra di Ferrara nella mixed zone dello Stadio “Barbetti”. “Sapevamo di affrontare una squadra ostica su un campo in cui tutti stanno facendo fatica, ma direi che abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo approcciato bene il match lottando senza risparmiarci, poi abbiamo concesso quelle due occasioni al Gubbio, ma sono le uniche che ricordo. Penso sia un pareggio giusto, che ci consente di continuare con il nostro cammino sul solco della continuità”.

Aver trovato continuità muovendo la classifica, seppur con un solo punto, ci consente di continuare a lavorare con fiducia, sperando di poter portare a casa il prima possibile questa vittoria che manca da un po’ di tempo”.

Aver mantenuto la porta inviolata penso che sia un elemento assolutamente positivo, perché non subire gol non è mai facile e stiamo lavorando quotidianamente per migliorare anche questo aspetto“.