
Perugia-Vis Pesaro, obiettivi differenti: le probabili formazioni
Perugia e Vis Pesaro si sfidano con obiettivi differenti e ambizioni altrettanto diverse. La truppa di Baldini sa che per tornare a competere per qualcosa di grande, magari in ottica playoff, deve puntare a ottenere un filotto di risultati significativi. Così al Curi arriva oggi la Vis Pesaro, che vuole continuare a macinare preziosi punti per una salvezza da raggiungere. Missioni differenti ma lo stesso obiettivo odierno: mettere in campo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Calcio d'inizio alle 16:15.
QUI PERUGIA. In casa umbra qualche assente ma Baldini vuole proseguire all'insegna dei risultati positivi per tornare nelle posizioni che contano. Il successo di Olbia ha fornito sicuramente adrenalina e tante determinazione. Inamovibile il tridente offensivo, con Lisi e Ricci a supporto di Seghetti. In cabina di regia spazio a Bartolomei coadiuvato da Iannoni e Santoro.
QUI VIS PESARO. Il tecnico Banchieri ha così commentato il pari con il Rimini: "C'è grande convinzione di aver fatto un'ottima gara. Abbiamo creato tante occasioni e giocato bene a calcio, davanti ad un pubblico meraviglioso che spero sia fiero di noi. Dispiace non aver vinto per un episodio, tra l'altro in un momento in cui eravamo in controllo della partita". Consapevolezza e determinazione: la strasa è tracciata per il prosieguo del cammino.
Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi presentiamo le probabili formazioni del MATCH:
Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni-Paz, Angella, Vulikic, Cancellieri/Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Santoro; Lisi, Seghetti, Ricci. All. Baldini
Vis Pesaro (4-3-2-1): Polverino, Ceccacci, Tonucci, Zagnoni, Zoia; Nina, Valdifiori, Di Paola; Pucciarelli, De Vries; Sylla. All. Banchieri







