Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Fermana-Olbia, un vero e proprio spareggio: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Fermana F.C.
sabato 2 marzo 2024, 10:45Girone B
di Giuseppe Lenoci
per Tuttoc.com

Fermana-Olbia, un vero e proprio spareggio: le probabili formazioni

Ventinovesima giornata per Fermana e Olbia, che si affronteranno in una sfida molto delicata: le due formazioni sono, rispettivamente, ultima e penultima in campionato. I punti a disposizione sono pochi e un ulteriore passo falso comprometterebbe non poco le residue speranze di salvezza: servono i tre punti. Le distanze con la zona salvezza sono importanti: padroni di casa a 11 punti dalla permanenza diretta, ospiti a 9 lunghezze.

QUI FERMANA - Sono diverse le difficoltà della squadra. Ultimo posto e sole tre vittorie ottenute in stagione. L'occasione, forse l'ultima, è ghiotta: Giandonato potrebbe rientrare almeno nell'elenco dei convocati, così come Heinz. Furlanetto difenderà i pali, con Eleuteri, Fort, Santi e Carosso in difesa. A centrocampo Scorza e Misuraca occuperanno il posto in mediana, con Malaccari sulla fascia: ballottaggio Petrungaro-Gianelli per l'ultimo slot a centrocampo. Giovinco sosterrà Sorrentino in avanti.

QUI OLBIA - I sardi arrivano alla sfida cruciale con tante assenze. Non saranno della gara: Biancu, Motolese, Nanni, Cavuoti, Schiavone e Zanchetta. In porta ci sarà Rinaldi, con Arboleda, Bellodi, Fabbri e Zallu nel pacchetto arretrato. A centrocampo Dessena dovrà tenere le redini di una coperta davvero corta: probabile l'utilizzo di Incerti e Catania. Ragatzu sosterrà in attacco Bianchimano e Scapin.  

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Fermana e Olbia a partire dalle 16:30 sul Portale TuttoC.

FERMANA (4-4-2): Furlanetto; Eleuteri, Fort, Santi e Carosso. Petrungaro, Scorza, Misuraca, Malaccari; Giovinco, Sorrentino. A disposizione: Borghetto, De Santis, Locanto, Heinz, Niang, Gianelli, Bonfigli, Condello, Petrelli. Allenatore: Stefano Protti. 

OLBIA (4-3-1-2): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Fabbri, Zallu; Incerti, Dessena, Catania; Ragatzu; Scapin, Bianchimano. A disposizione: Van der Want, La Rosa, Scaringi, Mordini, Mameli, Guidotti, Palomba, Di Nunzio, Gennari, Ricceri, Di Marcello. Allenatore: Marco Gaburro.

Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento (Barcherini-Gentile; IV: Giallorenzo)