Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Avellino, Cionek: "Cosa non va? È mancata un po' di continuità"TUTTO mercato WEB
Thiago Cionek
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 marzo 2024, 18:20Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Avellino, Cionek: "Cosa non va? È mancata un po' di continuità"

Secondo pareggio di fila per l'Avellino, che è riuscito a recuperare l'iniziale svantaggio in casa dell'Audace Cerignola ma comunque non ha brillato e non può essere soddisfatto del punto ottenuto che allontana ulteriormente la squadra irpina dalla possibilità di agganciare la capolista Juve Stabia, ma anche la vicecapolista Benevento. Il difensore Thiago Cionek ha parlato al termine della gara, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: "Cosa non va? Anche noi ci facciamo questa domanda. È mancata un po’ di continuità perché a tratti abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Magari abbiamo peccato in qualche partita. Prendiamo questo punto e guardiamo la classifica sapendo i punti di distacco dal nostro obiettivo. Daremo tutto nelle prossime partite. Possiamo fare solo questo". 

Sui tifosi: "I tifosi sono sempre con noi. Sono delusi, è normale, ma credo la pressione non sia un fattore determinante. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e imparare dagli errori".

Chiusura un pensiero alle parole del presidente: "Non ha chiesto dieci vittorie, ma l’impegno di tutti. L’impegno non è mai mancato. Siamo una squadra seria. Ha chiesto di fare il meglio, ma soprattutto di crederci fino alla fine".