Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
SPAL, Petrovic: "Doppietta è liberazione. Ma l'abbiamo vinta tutti insieme"TUTTO mercato WEB
Tomi Petrovic
lunedì 4 marzo 2024, 12:45Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

SPAL, Petrovic: "Doppietta è liberazione. Ma l'abbiamo vinta tutti insieme"

Il quinto risultato utile di fila della SPAL, la vittoria in casa del Sestri Levante, è stato propiziato dalla doppietta di Tomi Petrovic. Nel post partita l’attaccante spallino ha commentato in questi termini il successo: “Sono felicissimo per questi due gol, è stata una liberazione perché da quando sono arrivato sono passate diverse partite senza riuscire a segnare e sono davvero contento. La cosa più importante, però, è la vittoria di oggi (ieri, ndr) che è fondamentale per il nostro percorso“.

Noi attaccanti stiamo lavorando per la squadra, perché la squadra ha bisogno del nostro sostegno. È ovvio che poi dobbiamo fare gol, perché è quello che ci si aspetta da noi, però il calcio è così e le marcature non sempre arrivano, ma noi continuiamo a fare il nostro e a sacrificarci per la squadra. Oggi abbiamo ribaltato il risultato perché sappiamo che siamo una squadra forte e ci abbiamo creduto fino alla fine”.

Oggi la partita l’abbiamo vinta tutti insieme, non ci sono differenze tra chi ha giocato dall’inizio e chi è subentrato a partita in corso. Sono stato io a realizzare due gol, poi magari la prossima partita toccherà a qualcun altro, ma l’importante è avere sempre questo spirito di squadra e lottare fino alla fine. Sicuramente i cinque risultati utili consecutivi aiutano e ci danno la fiducia per continuare sulla nostra strada”.

Ora ci dedicheremo a preparare la prossima partita, un match tosto nella quale affronteremo la seconda in classifica. Noi conosciamo le nostre qualità e siamo in un buon momento, rispettiamo tutti gli avversari ma sappiamo qual è il nostro valore e andiamo in campo per dare tutto”.