Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Top & Flop di Vis Pesaro-PerugiaTUTTO mercato WEB
Gian Marco Neri (Vis Pesaro)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 aprile 2024, 22:58Girone B
di Roberto Della Corna
per Tuttoc.com

Top & Flop di Vis Pesaro-Perugia

La Vis Pesaro ritrova la tanto agognata vittoria, dopo 5 stop consecutivi, e ritrova finalmente quel sorriso che tanta mancava anche ai propri tifosi.

A portarlo è Gian Marco Neri, autore del gol vittoria ed alla propria prima marcatura da professionista. Ad essere decisivo, però, è anche il suo gemello Filippo, autore di una pregevole parata su Sylla nel finale. Stellone, alla sua prima panchina nelle Marche trova così immediatamente i 3 punti e dà una bella sterzata ad una macchina che pareva ormai fuori strada, mentre il suo collega Formisano, con il suo Perugia, manca il sorpasso sulla Carrarese che sembrava a portata di mano.


TOP:


GIAN MARCO NERI (Vis Pesaro): Il classe 2002 gioca un egregia partita nonostante la giovane età, mettendo in campo grinta ed energia dedite a pochi. In più ha l'onore di firmare il gol decisivo che vale molto più di una semplice vittoria. PREZIOSO.

VULIKIC (Perugia): Risulta determinante nella linea difensiva. Con le sue chiusure sbarra la strada agli avanti marchigiani in più di oìun'occasione, ma, purtroppo per lui, i suoi interventi sono tutti vani ai fini del risultato finale. SPRECATO.


FLOP:


AGOSTI (Perugia): Sulla fascia mancina del campo dovrebbe mettere in atto quella sua freschezza data dalla sua giovane età (classe 2005), ma così non è. I suoi sprint mancano all'appello e, di conseguenza, anche il suo apporto in termini di traversoni, utili alla causa soprattutto della coppia d'attacco. RALLENTATO.

OBI (Vis Pesaro): Da un esperto come lui, che ha giocato anche in Serie A, ci si aspettarebbe ben altro dinamismo in mezzo al campo. Quest'oggi, invece, risulta molto statico, mancando di guizzi ed aperture a lui tipiche. MANCANTE.


Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna