Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Cerignola, incontro Grieco-Di Toro entro la fine del mese. Raffaele saldoTUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 19:40Calciomercato
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

Cerignola, incontro Grieco-Di Toro entro la fine del mese. Raffaele saldo

Prenderà il via nei prossimi giorni la fase di programmazione per la prossima stagione dell'Audace Cerignola, al terzo torneo consecutivo di Serie C.

Il primo tassello da sistemare in merito è quello legato al suolo di direttore sportivo Elio Di Toro. Entro la fine del mese, riporta Antenna Sud, il dirigente, legato al club pugliese per altri due anni, incontrerà il presidente Nicola Grieco per capire se ci sarà ancora condivisione di vedute sul futuro e se, di conseguenza, ci saranno le condizioni per continuare e migliorarsi insieme.

Su Di Toro, intanto, non mancano gli interessamenti di altri club: dalla SPAL al Taranto, passando per il Potenza e fino ad arrivare al Team Altamura, ambiziosa neopromossa.

Per quanto riguarda la panchina, invece, appare solidissima la posizione del tecnico Giuseppe Raffaele, sotto contratto fino al giugno 2025.