Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Marchionni: "Carrarese, con Calabro scossone importante. Auguro la B" TUTTO mercato WEB
Marco Marchionni
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 maggio 2024, 23:15Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Marchionni: "Carrarese, con Calabro scossone importante. Auguro la B" 

Marco Marchionni ritorna ai microfoni di News.Superscommesse.it per esprimersi sulla Carrarese, attualmente in corsa per la promozione in Serie B. 

 Anche due stagioni vissute come vice allenatore di Silvio Baldini alla Carrarese, dal 2018 al 2020. Semifinali Playoff contro il Benevento, in doppia sfida. E' l'anno giusto per tornare di nuovo in Serie B (l'ultima nel 1947/48)? "Con l'ingresso di Antonio Calabro a metà gennaio c'è stato uno scossone importante nella squadra, tant'è che è riuscita a centrare questo grande traguardo. Sono stato lì sia da calciatore che da allenatore ed è stata un'esperienza significativa. È un ambiente sano, dove si può pensare di giocare a calcio senza l'assillo dei risultati a ogni costo. 

Con queste partite, naturalmente, le motivazioni accrescono e sarà un bellissimo confronto quello con il Benevento che ha una squadra importante. Bisogna giocare in tranquillità, dando tutto quel che si può. Anche la società ha fatto e sta facendo importanti progressi e la Serie B sarebbe soltanto un vanto che meriterebbe ampiamente. Me lo auguro di cuore, per Carrara e per tutti i suoi tifosi".