Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Catania-Atalanta U23, novità Chiricò e De Nipoti: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Cosimo Chiricò (Catania)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 maggio 2024, 20:05Altre news
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Catania-Atalanta U23, novità Chiricò e De Nipoti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Catania-Atalanta U23, gara di ritorno del primo turno playoff, con in palio l'accesso ai quarti della competizione. Il tecnico di casa Michele Zeoli si affida al 3-5-2: Furlan tra i pali, Monaco, Quaini e Celli completano il pacchetto arretrato. A centrocampo, Bouah e Castellini agiranno sugli esterni, con in mezzo Zammarini, Welbeck e Cicerelli. In avanti, Chiricò affiancherà Cianci. Dall'altra parte Francesco Modesto opta per il 3-4-2-1: Vismara in porta, Solcia, Varnier e Ghislandi in difesa. Palestra e Bernasconi sulle fasce, in mediana Gyabuaa e Jimenez. In attacco, De Nipoti e Capone saranno a supporto di Cissè.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

CATANIA (3-5-2): Furlan; Monaco, Quaini, Celli; Bouah, Zammarini, Welbeck, Cicerelli, Castellini; Cianci, Chiricò. A disposizione: Albertoni, Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Tello, Sturaro, Costantino, Kontek, Chiarella, Di Carmine, Marsura, Donato. Allenatore: Michele Zeoli.

ATALANTA U23 (3-4-2-1): Vismara; Solcia, Varnier, Ghislandi; Palestra, Jimenez, Gyabuaa, Bernasconi; Capone, De Nipoti; Cissè. A disposizione: Bertini, Avogadri, Berto, Comi, Masi, Muhameti, Regonesi, Vlahovic, Diao, Falleni. Allenatore: Francesco Modesto.

Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa. Assistenti: Francesco Romano di Isernia e Nicola Morea di Molfetta. Quarto ufficiale: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. VAR: Luigi Nasca di Bari. AVAR: Salvatore Longo di Paola.