Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Ds Pontedera: "Manca un portiere under. In attacco lavoriamo per Ragatzu"TUTTO mercato WEB
Moreno Zocchi
© foto di Stefano Scarpetti
domenica 23 giugno 2024, 21:20Calciomercato
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Ds Pontedera: "Manca un portiere under. In attacco lavoriamo per Ragatzu"

Moreno Zocchi, direttore sportivo del Pontedera, ha parlato del mercato granata ai colleghi de La Nazione: "Manca un portiere under che si giochi il posto con Calvani (il fratello del difensore, ndr), che il Genoa ci ha promesso, e sarei contento che uno tra Vivoli e Stancampiano rimanesse per far cresce i giovani senza l’assillo di poter sbagliare. In settimana è previsto un incontro con loro per capire le intenzioni".

A centrocampo: "Dobbiamo prendere un altro under e un over al posto di Benedetti che non ha prolungato. Mi è dispiaciuto, perché era un giocatore importante anche nello spogliatoio, ma ha fatto questa scelta perché convinto di poter ambire a qualcosa di meglio e quindi gli auguro che ciò si avveri".

E sull'attacco. "In questi giorni è stato fatto il nome di Ragatzu, ed è in effetti uno dei nomi su cui stiamo lavorando. Sull’altro attaccante, che dovrà essere una punta più centrale, c’è da capire se possiamo fare ciò che ho in testa, anche se non è semplice. La cosa bella sarebbe fare un reparto composto da due over e due under".