Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Scienza sui playoff di C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 20 maggio 2024, 23:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Scienza sui playoff di C: "Curioso di vedere Vicenza-Padova. Grande impresa Juve"

tmwradio
Ospite: Giuseppe Scienza A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi.
00:00
/
00:00
Giuseppe Scienza, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione a Tutta C. "I playoff di Serie C? Sono curioso di vedere la sfida fra Vicenza e Padova. Sono due squadre che avrebbero potuto ambire a qualcosa in più. Entrambe hanno avuto momenti di crisi e hanno cambiato allenatore. Il Vicenza ha passato un turno complicato. Sono anche molto curioso della Juventus U23 perché ha fatto una grande impresa a ribaltare il risultato dell’andata. Sono comunque tutte partite spietate. A me piace anche molto l’Avellino perché ha un potenziale che è difficile da trovare in C”.

Sul Monopoli?
“Era una partita in cui si affrontavano due società con grandi rivalità ma anche rispetto. Anche ieri sera c’è mancato poco all'impresa del Francavilla. Monopoli, però, ha risposto anche come piazza. Sono molto contento perché Monopoli è una piazza importante e mi ha fatto felice questa salvezza”.


Lei ha fatto la storia di questo club
“Ho avuto l’onore di aver fatto la storia di questa società. Abbiamo ottenuto un importantissimo terzo posto e anche tantissimi ricordi che resteranno per sempre con me”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa a Giuseppe Scienza