Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Vicenza, Vecchi: "La strada è quella giusta, adesso dobbiamo dare continuità"TUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2024, 12:04Serie C
di Daniel Uccellieri

Vicenza, Vecchi: "La strada è quella giusta, adesso dobbiamo dare continuità"

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, commenta così il successo ottenuto con la Pro Patria. Queste le sue parole riportata da Trivenetogoal: “È stata la partita che volevi vedere? Sì, abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati, cioè giocare per 95′ facendo un’ottima gara. L’abbiamo sbloccata, gestita e quasi chiusa con il secondo gol continuando ad essere aggressivi, era quello che volevamo per dar valore anche al punto contro l’Albinoleffe. E’ stato un buon segnale perchè per 95′ si è vista una squadra in campo. Il gol degli attaccanti con la porta inviolata? Queste vittorie hanno maggior valore perchè gli attaccanti e difensori trovano fiducia, abbiamo avuto ottima solidità contro una squadra che poteva darci qualche timore.

Sono contento perchè mi sono sembrati tutti cresciuti. La coppia di centrali Rossi-Zonta? Ha fatto molto bene, poi nei 90′ qualche errore ci può stare ma molto bene, Zonta ha fatto un’ottima partita, mi dispiace quando si sente bisbigliare, lui dovrebbe essere apprezzato per il cuore che ci mette.


Mogentale? Non so ancora bene che ruolo può fare, ha grande corsa e i suoi valori durante gli allenamenti sono sempre molto alti, ha qualità importanti anche dal punto di vista tecnico, non si capisce se è un mediano o un giocatore offensivo perchè riempie il campo ovunque giochi. Vittoria anche per l’autostima? Sì, ora vediamo se riusciamo a dare continuità alle prestazioni da squadra matura e vincente, è la strada giusta”