Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Giugliano, Bertotto: "Il Catania ha due risultati su tre e la spinta del pubblico di casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 11:34Serie C
di Andrea Piras

Giugliano, Bertotto: "Il Catania ha due risultati su tre e la spinta del pubblico di casa"

Il tecnico del Giugliano Valerio Bertotto ha parlato alla vigilia della sfida contro il Catania: "Sono molto soddisfatto di avere avuto l’opportunità di guidare un gruppo di ragazzi meravigliosi, di condividere questo grande successo e traguardo dei playoff con il mio staff che ringrazio pubblicamente. Dico grazie ai ragazzi perchè non hanno mollato mai, hanno fatto i professionisti sempre, portando la loro macchina a dei livelli mai raggiunti nella loro vita per quasi la totalità, sono orgoglioso e fiero di avere reso felice la proprietà. Quello che abbiamo fatto non era scontato, bisogna sempre ricordarsi che con i piedi per terra possiamo raggiungere l’obiettivo, senza essere presuntuosi“.

Il Catania ha il vantaggio di giocare con due risultati su tre a disposizione, la spinta del pubblico in casa, ma per quanto possa essere meraviglioso giocare con 20mila persone, perchè ti dà quella botta di adrenalina incredibile, sempre undici contro undici si gioca. Chi è più bravo di solito vince a prescindere. Meno male che finalmente possiamo giocare in uno stadio in cui ci sono veramente tante persone al seguito.


A Catania c’è un tifo che genera passione. Questo per me che lavoro nel calcio da una vita non può che generare automaticamente passione a mia volta. Va trasformata nella carica giusta, loro tiferanno per la propria squadra, noi mi auguro che avremo i nostri tifosi al seguito perchè il piacere di condividere con loro questo step di crescita è enorme".