Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Vis Pesaro, Ag. Kemayou: "Grande rendimento al Castel di Sangro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:51Serie C
di Diego Anelli

Vis Pesaro, Ag. Kemayou: "Grande rendimento al Castel di Sangro"

Lo scorso gennaio il Castel di Sangro, club dal passato glorioso e attualmente militante in Eccellenza Molisana con ambizioni di promozione, si è rafforzato con elementi di spessore.

Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva l'Avvocato Fatmir Dimo, procuratore di Nelson Kemayou ed ex agente di Aisosa Omoruyi, rispettivamente di proprietà di Vis Pesaro e Novara, due tra i punti di forza nella risalita giallorossa per un posto nei play-off, saltati soltanto per il gap di punti dalla seconda in classifica.


Avvocato, Nelson Kemayou si è segnalato tra i protagonisti della grande seconda parte di stagione del Castel di Sangro. Ripercorriamo il suo cammino. "Il primo tesseramento è avvenuto a sedici anni al Casale nell'ultimo anno in D prima del fallimento del club. Nelson Kemayou ha fatto il titolare, dimostrando già ai tempi una forte esplosività, è un esterno d'attacco bravo a saltare l'uomo, ha un grande scatto in velocità, può anche agire da seconda punta. È un classe 2005 con qualità straordinarie, è dotato anche nel gioco aereo nonostante non sia altissimo. Tra i sedici e i diciassette anni ha fatto provini alla Juventus, al Parma e al Monza. La Vis Pesaro è stata veloce a definire il contratto di apprendistato triennale, il tecnico Banchieri lo ha subito voluto in prima squadra nonostante fosse il più giovane del gruppo. Quest'anno è andato in prestito prima al Chisola in D, non trovando molto spazio per il grande numero di attaccanti e per l'assenza di un modulo che prevedesse esterni offensivi, poi a gennaio mi ha chiamato il Presidente Di Tora. Abbiamo accettato il Castel di Sangro perchè è una realtà di tutto rispetto e ha una storia gloriosa. Il ragazzo aveva bisogno di minutaggio e in giallorosso ha avuto un grande rendimento, con quasi un goal a partita. Futuro? Ha ancora un anno di contratto con la Vis Pesaro, parlerò con il Castel di Sangro avendo un ottimo rapporto, le qualità del ragazzo sono superiori all'Eccellenza".