Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Pres. Entella: "Felice di andare in B anche se dispiace lasciare la Serie C, è casa ormai"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Pres. Entella: "Felice di andare in B anche se dispiace lasciare la Serie C, è casa ormai"

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, ha celebrato così la promozione in Serie B conquistata dai liguri. Intervenendo in conferenza stampa accanto al presidente della Lega Pro Matteo Marani, durante la premiazione per la vittoria del girone B, il numero uno del club ha analizzato i traguardi collezionati in stagione:

"Con Marani c’è un rapporto di stima e apprezzamento per il lavoro svolto. Sono stato onorato di contribuire al rilancio della Serie C. Essere su Sky ogni domenica con 60 squadre significa far conoscere l’Italia, perché dietro ogni club c’è una città", ha detto Gozzi.


Pur celebrando la promozione, il presidente non nasconde un filo di malinconia: “Sono felicissimo di andare in B, ma mi dispiace abbandonare questa Lega che sento come casa. Questo non vuol dire che non ci impegneremo al massimo per mantenere la categoria e farlo nel migliore dei modi”.

Gozzi ha sottolineato anche il valore umano e professionale della collaborazione con Marani: “Lavorare con lui è stato bello. Abbiamo visto che se si lavora bene, i risultati arrivano. Il nostro rapporto continuerà nel tempo, perché è nato anche un legame di amicizia, nel rispetto dei ruoli”.