Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Supercoppa Serie C, Ursini di Pescara dirigerà Padova-Virtus EntellaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:34Serie C
di Luca Bargellini

Supercoppa Serie C, Ursini di Pescara dirigerà Padova-Virtus Entella

Sarà Cristiano Ursini, arbitro della sezione di Pescara, a dirigere il match tra Padova e Virtus Entella, in programma sabato 17 maggio alle 20.30 per la penultima giornata della Supercoppa. A supportarlo lungo le linee ci saranno Francesco Tagliaferri (Faenza) e Manuel Cavalli (Bergamo), mentre il ruolo di quarto ufficiale spetterà ad Alberto Poli, proveniente dalla sezione di Verona.

Il programma:

Avellino-Padova 0-1
16’ Capelli

Virtus Entella-Avellino 1-1
18’ Di Noia (E), 41’ Lescano (A)

SABATO 17 MAGGIO
Padova-Virtus Entella


LA CLASSIFICA

Padova 3pt
Virtus Entella 1pt *
Avellino 1pt

Il regolamento:
Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta. Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica si terra conto nell’ordine:
a) Differenza reti nelle gare del Girone a 3
b) maggior numero di reti segnate nel Girone a 3
c) maggior numero di reti segnate nella gara esterna del Girone 3

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classificata al primo posto del Girone a 3 sarà proclamata vincitrice della SuperCoppa Serie C 2024/2025e le sarà assegnato il relativo trofeo.