Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, Sounas: "Venire qui è stata la scelta giusta. Il futuro? Ne parlano i direttori"

Avellino, Sounas: "Venire qui è stata la scelta giusta. Il futuro? Ne parlano i direttori"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
ieri alle 22:19Serie B
di Alessandra Stefanelli

La stagione dell'Avellino si è conclusa con il pareggio contro l'Entella a Chiavari nella seconda giornata della Supercoppa di Serie C. A fine gara in sala tampa ha commentato il match il centrocampista biancoverse Dimitrious Sounas: "Abbiamo raggiunto un obiettivo straordinario che città e tifosi meritavano - ha esordito il calciatore come riportato da TuttoAvellino.it -. Sapevo fin dal primo giorno che la mia responsabilità sarebbe stata grande e ho cercato di inserirmi nei piani della squadra. Venire qui è stata la scelta giusta e quello che cercavo.

Non è detto che vinci subito quando scendi in C. Il prossimo anno? Di mercato parlano i direttori, io posso solo dire che la B è un campionato difficile, dove non esistono partite facili".

Il programma della Supercoppa Serie C:

Avellino-Padova 0-1
16’ Capelli

Virtus Entella-Avellino 1-1
18’ Di Noia (E), 41’ Lescano (A)

SABATO 17 MAGGIO
Padova-Virtus Entella

LA CLASSIFICA

Padova 3pt
Virtus Entella 0pt *
Avellino 0pt

* nessuna partita giocata

Il regolamento:
Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta. Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica si terra conto nell’ordine:
a) Differenza reti nelle gare del Girone a 3
b) maggior numero di reti segnate nel Girone a 3
c) maggior numero di reti segnate nella gara esterna del Girone 3

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classificata al primo posto del Girone a 3 sarà proclamata vincitrice della SuperCoppa Serie C 2024/2025e le sarà assegnato il relativo trofeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile