Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Pescara, Casasola per Vivarini. Per la porta l'obiettivo è DesplanchesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Pescara, Casasola per Vivarini. Per la porta l'obiettivo è Desplanches

Settimana cruciale per il Pescara che, dopo giorni di attesa, si prepara ad annunciare ufficialmente Vincenzo Vivarini come nuovo allenatore. L'ex tecnico di Catanzaro e Frosinone firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico in caso di permanenza in Serie B. Vivarini ha già iniziato a delineare le priorità di mercato con il Direttore Sportivo Pasquale Foggia, il cui contratto sarà rinnovato nelle prossime settimane.

Il primo nome sulla lista del Pescara è il centrocampista olandese Kees de Boer, svincolato dalla Ternana. Il giocatore, che aveva impressionato i dirigenti biancazzurri nella finale playoff segnando anche un gol, ha espresso il proprio gradimento per la destinazione Pescara, colpito dall'atmosfera dei 22mila tifosi presenti al match del 7 giugno.


Dalla Ternana, il club abruzzese potrebbe attingere anche altri rinforzi. Si guarda con interesse al centrale difensivo Marco Capuano (34 anni), desideroso di tornare a giocare nella sua città, e a Tiago Casasola (29 anni), protagonista in Serie B con diverse maglie, che il Pescara vorrebbe riportare in cadetteria. Per il ruolo di portiere, resta forte l'interesse per il giovane Sebastiano Desplanches (22 anni), di proprietà del Palermo, per il quale sono arrivate diverse richieste. Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.