Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ascoli, via alla gestione Passeri: piacciono Radrezza per la mediana e Lancini in difesa

Ascoli, via alla gestione Passeri: piacciono Radrezza per la mediana e Lancini in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 12:19Serie C
di Luca Bargellini

Prenderà il via domani con l'inizio della nuova stagione il nuovo corso dell'Ascoli sotto la gestione Passeri. Passando, com'è ovvio, dal mercato.

Nel mirino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono il trequartista Igor Radrezza, svincolato dopo il caos iscrizione della SPAL, e il difensore del Pescara Edoardo Lancini. A centrocampo si valuta uno scambio con il Mantova che porterebbe Mattia Muroni in bianconero in cambio di Valerio Mantovani appena rientrato nelle Marche dal prestito al Bari.

Non ci sarà, invece, un futuro in bianconero per Riccardo Gagliolo, Claud Adjapong ed Emanuele Maurizii. L’Ascoli Calcio ha deciso di non proporre il rinnovo di contratto ai tre giocatori, i cui accordi scadranno ufficialmente il 30 giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile