
Gubbio, Notari: "C'è necessità di due uscite, e di tre o quattro entrate. Felice del nostro Ds"
"Sono soddisfatto di come sta lavorando il nostro direttore sportivo Mauro Leo, i segnali sono evidenti, inequivocabili e sono quelli di un professionista che ha anni di esperienza nel calcio a più livelli e in diversi incarichi e un portafoglio di conoscenza invidiabile. Sono convinto che la scelta che ho fatto è quella giusta": così, in un'intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria in edicola quest'oggi, il presidente del Gubbio Sauro Notari.
Che parlando di mercato ha parlato della necessità di due uscite, e di tre o quattro entrate. Senza però sbilanciarsi sui nomi: "Nomi non ne faccio, mi conoscete, finché non ci sono le firme sui documenti sono solo chiacchiere che una folata di vento può portare via. Però posso dire che dobbiamo perfezionare queste trattative e che si tratta di giocatori over. Gli under ce li abbiamo già. E che sono calciatori che sono stati individuati secondo quelle esigenze che ci sono state rappresentate da mister Di Carlo".
Conclude poi, rimanendo sulla questione della rosa: "Vogliamo costruire una squadra che ci faccia divertire con un bel mix tra giovani di qualità e over affidabili e funzionali. Il risultato finale? Cercheremo di fare le cose per bene, come del resto ci abbiamo sempre provato".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano