
Virtus Verona, si punta sull'under a centrocampo. Iaquinta firma un contratto annuale
Ancora un volto nuovo in casa Virtus Verona, con la società del presidente e allenatore Gigi Fresco che fa sapere di essersi assicurata il centrocampista classe 2006 Fabio Iaquinta, che con i rossoblù ha sottoscritto un contratto annuale, valido quindi fino al prossimo 30 giugno 2026.
Di seguito la nota del club:
"La Virtus Verona è lieta di annunciare l’ingaggio del giovane centrocampista Fabio Iaquinta, che vestirà la maglia rossoblù fino al 30 giugno 2026.
Classe 2006, di nazionalità svizzera, Iaquinta è nato a Wettingen, nel cantone Argovia, e ha mosso i primi passi nel calcio con il FC Baden. In Italia ha maturato esperienza nei settori giovanili di Perugia, Aglianese e Vis Pesaro, mettendo in mostra talento e determinazione.
Diamo il benvenuto a Fabio al Gavagnin-Nocini, augurandogli un percorso ricco di crescita e soddisfazioni, sia personali che con la squadra".
Per il giocatore, che non risulta avere legami di parentela con il più famoso Vincenzo Iaquinta, quella che ha preso il via con l'annuncio è la prima esperienza professionistica.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano