
Virtus Verona, torna Saiani: nuovo prestito dalla Virtus Entella per l'esterno sinistro
Filippo Saiani torna a vestire la maglia della Virtus Verona, ancora in prestito dalla Virtus Entella dopo l'esperienza della passata stagione, quando era stato prelevato dalla Virtus Verona durante il mercato di gennaio. Di seguito la nota del club:
La Virtus Verona è lieta di annunciare il ritorno di Filippo Saiani, acquisito a titolo temporaneo dalla Virtus Entella fino al 30 giugno 2026.
Classe 2005, esterno sinistro di grande prospettiva, Saiani è cresciuto nel settore giovanile della SPAL, società con cui ha esordito tra i professionisti collezionando nove presenze, di cui sei nella Serie C 2023/24. Nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato è stato rilevato dalla Virtus Entella, per poi approdare alla Virtus Verona, con cui ha disputato quattro incontri nella seconda parte della stagione scorsa.
Saiani ha rappresentato l’Italia dalla Nazionale Under 15 fino alla Under 19, confermandosi uno dei talenti più interessanti della sua generazione.
A Filippo va un caloroso bentornato al “Gavagnin-Nocini”, con l’augurio di vivere un nuovo percorso ricco di crescita e soddisfazioni, personali e di squadra, con i nostri colori.
Altre notizie
Primo piano